Formula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | Verstappen distrugge Brown: “Com’era che dicevi?” – VIDEO

Max Verstappen ha scelto di “distruggere” in modo diretto le precedenti dichiarazioni di Zak Brown sulle sue capacità al volante.

Con il quarto titolo piloti conquistato a Las Vegas, Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta il suo valore al volante di questa generazione di monoposto. Nonostante una stagione estremamente complessa e delicata, l’olandese è riuscito a conquistare il titolo a Sin City. Mondiale piloti che chiude un capitolo del 2024, con Verstappen che ha zittito in modo chiaro Zak Brown al termine della gara.

max verstappen gp brasile 2024 vittoria eddie jordan red bull f1 formula1 maradona messi senna schumacher Verstappen Brown

La Red Bull RB20 ha iniziato il mondiale 2024 come una diretta discendente della dominante RB19. Una vettura che sembrava destinata a ripetersi con la sua diretta discendente e impegnata nel mondiale 2024. Tuttavia, non tutto è andato così, conquistando “solo” 8 vittoria fino a Las Vegas e lasciando le altre 14 agli altri. Una statistica che comunque fa impressione, accoppiata ai massimi risultati disponibili quando la vettura non era all’altezza.

Quella di Verstappen è stata una stagione che è passata tra le critiche dei giornalisti e membri delle altre squadre che si sono scontrati con l’olandese. Tanti attacchi al pilota che sapeva e poteva vincere solo grazie alle performance della sua Red Bull, screditando il talento dell’olandese. Parole già zittite nello scorso weekend di Interlagos, dove Max Verstappen è riuscito a vincere dalla P17 in una delle gare più complesse dell’anno. Guida sul bagnato e con visibilità estrema, associate ad un insieme di episodi che hanno messo in luce cosa significhi talento in pista.

Leggi anche: F1 | Lambiase scarica la tensione del 2024 e celebra il titolo di Verstappen: “Per fortuna c’era il cuscinetto”

Talento dimostrato anche a Las Vegas, che sapendo della posta in palio, ha deciso di non prendersi rischi e finire nelle barriere. Personalità che gli ha fatto capire che, nonostante una macchina non super performante, è riuscito a vincere il titolo. Un modo semplice e diretto per “distruggere” Zak Brown in uno scambio di parole post gara. “Come forse avrai detto, prima potevo vincere solo con la macchina più veloce. Quest’anno è un po’ diverso!”, ha commentato Verstappen. Una dichiarazione diretta che si è poi conclusa in una risata generale dei due.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.