Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Brasile di F1 che andrà in scena sul circuito di Interlagos.
Nella terza e ultima delle tre gare consecutive la F1 torna in pista a Interlagos e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il GP del Brasile.
La Formula 1 torna sul circuito di Interlagos. Lo scorso anno fu George Russell a vincere il Gran Premio del Brasile al termine di un weekend che ha visto la rinascita di Mercedes, in grado di conquistare una doppietta nelle fasi finali di una stagione più che difficile.
Per quanto riguarda l’edizione 2023, resta da vedere se Ferrari deciderà di andare in penalità per il cambio di Power Unit. Quella di Interlagos è infatti una pista che permette di recuperare partendo dalle retrovie e la presenza della Sprint Race dà la possibilità di conquistare punti importanti al sabato.
Leggi anche: F1 | Verstappen torna sul ritiro di Perez in Messico: “Si è preso un rischio”
Le previsioni meteo per il weekend del Gran Premio del Brasile.
Venerdì
Allerta arancione nel venerdì di Interlagos. Il termometro sarà costantemente intorno ai venticinque gradi durante tutta la giornata. Da monitorare dunque la situazione meteo in vista di libere e qualifiche.
Sabato
Situazione leggermente diversa al sabato. Le temperature saranno leggermente più basse (intorno ai 21°C), con un vento leggermente più forte rispetto al giorno precedente.
Domenica
Per quanto riguarda la gara, la situazione potrebbe essere simile a quella dei giorni precedenti. Le temperature saranno comunque intorno ai venti gradi e il vento dovrebbe essere leggermente più lento rispetto al sabato.
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter