Uno dei piloti di F1 ha annunciato che ben presto diventerà papà: il lieto evento è stato celebrato con tanto di foto su Instagram.
Il venerdì di prove libere ad Abu Dhabi inizia con un lieto evento: uno dei piloti di F1 ha annunciato che diventerà papà. Tramite Instagram, il diretto interessato ha condiviso una foto che non lascia trasparire alcun mistero, accompagnata da una didascalia.
“Mini Verstappen-Piquet in arrivo. Non potremo essere più felici con il nostro piccolo miracolo.” Max Verstappen e la compagna Kelly Piquet saranno molto presto genitori.
La gravidanza della figlia dell’ex pilota di F1 Nelson è in stato avanzato, a giudicare dalla foto. La relazione tra i due è iniziata nel 2020 ed è stata solida fin da subito.
Chi è Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen
Classe 1988, Kelly Piquet ha nove anni in più di Verstappen. Figlia d’arte: il padre è l’ex noto pilota brasiliano campione del mondo Nelson Piquet e la madre è la modella olandese, Sylvia Tamsma. Ha frequentato il Marymount Manhattan College a New York City, laureandosi in Relazioni Internazionali.
Dopo uno stage in un’azienda di moda, è diventata editorialista per delle riviste femminili, tornando poi alla sua passione: quella per il motorsport. Nel 2015 è diventata responsabile della copertura dei contenuti social per la Formula E.
Nel gennaio 2017, Kelly Piquet ha iniziato a frequentare il pilota russo di Formula 1 Daniil Kvyat. Dalla loro relazione è nata una figlia, Penelope. A fine 2020 i due si sono lasciati, e lei ha iniziato a frequentare Max Verstappen.
Lo scorso anno, il campione del mondo olandese aveva risposto a voci in merito a un possibile matrimonio: “Sposarmi? Io? Ora che mi hai messo pubblicamente sotto pressione devo fissare una data! Non lo so. Il tempo lo dirà. Al momento sono molto, molto felice con Kelly. Personalmente non ho fissato una data per quando mi metterò in ginocchio davanti a lei per chiederglielo. Questo dovrebbe succedere in modo spontaneo.”
Crediti immagine di copertina: Max Verstappen su Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter