Formula 1

F1 | Come hanno passato le vacanze i piloti: da Leclerc e Sainz a Verstappen

Una lunga pausa di relax prima di tornare in pista: ecco le vacanze dei piloti di F1.

Come hanno passato le vacanze i piloti di F1? – Credits photo: @Scuderia Ferrari

Tre settimane di vacanze per ricaricare le batterie e poi i piloti di F1 torneranno in pista. In questo agosto caldissimo, Verstappen e gli altri si godono un lungo e meritato riposo prima di rimettersi in macchina.

L’appuntamento con la Formula 1 è proprio a casa dell’olandese, a un passo dal conquistare il suo terzo titolo. Domenica 27 agosto si corre a Zandvoort, circuito che inaugura la seconda metà del Mondiale 2023.

Volete sapere dove e come hanno passato le vacanze i piloti di F1? Scopriamolo insieme.

Max Verstappen ha passato le vacanze in Sardegna insieme alla storica fidanzata Kelly Piquet e la sua famiglia. A far notizia è però il look dell’olandese che è diventato virale sui social. Il pilota è stato infatti immortalato in spiaggia con infradito, borsa dell’Eurospin e costume con le vongole. Verstappen è stato prima a La Maddalena, dove lui e Kelly Piquet hanno pranzato al ristorante La Scogliera di Porto Massimo, poi a Portisco.

Sergio Pérez ha invece trascorso le vacanze in Guadalajara, sua città natale in Messico. Come si vede dalle sue storie Instagram, il pilota ha approfittato della pausa estiva per passare del tempo insieme alla sua famiglia e agli amici. Con loro ha visitato alcuni luoghi simbolo del posto, tra cui l’Hospicio Cabañas, la Cattedrale di Guadalajara e il Museo Regionale di Guadalajara.

Fernando Alonso ha invece fatto un salto nella sua Spagna per godersi qualche giorno di meritato riposo nel Museo y Circuito Fernando Alonso. Si tratta di un museo di automobilismo e karting dedicato al due volte campione del mondo.

Vacanze super segrete per Lewis Hamilton, che sembra sia stato a Ibiza in dolce compagnia. Stando a vari tabloid internazionali, il sette volte campione del mondo Mercedes era insieme a Shakira, l’artista colombiana con cui da diversi mesi si vocifera una possibile relazione. A svelare per prima lo scoop è stato il programma spagnolo Y Ahora Sonsoles.

Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno invece scelto le stesse mete per passare le vacanze, sebbene non si siano incrociati. Tra Corsica e Sardegna, entrambi i piloti si trovavano in diverse località (tra cui Porto Cervo) con i rispettivi amici. Leclerc era insieme anche la fidanzata Alexandra Saint Mleux, mentre Sainz si è fatto vedere per la prima volta con la sua nuova fiamma, la modella scozzese Rebecca Donaldson.

Ci sono anche piloti di F1 che hanno avuto modo di passare qualche ora spensierata insieme. E’ stato il caso di George Russell e Daniel Ricciardo che, con le rispettive fidanzate, si sono incontrati a un evento del  DJ Martin Garrix. Vacanze da single per Lando Norris, che si è rilassato al mare con la famiglia, e poi è stato insieme all’amico Verstappen al Tomorrowland festival: i due sono stati avvistati insieme in elicottero.

Pierre Gasly e la modella portoghese Francisca Gomes sono ormai una coppia consolidata nel paddock di Formula 1; i due hanno passato l’estate prima in Portogallo, poi in Marocco, insieme a degli amici.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter