I biglietti per la Formula 1 si potranno acquistare anche al supermercato, una comodità, però, riservata a pochi.
Avete mai pensato a quanto sarebbe pratico acquistare i biglietti per la Formula 1 semplicemente andando al supermercato? Da oggi è possibile, ma attenzione: è un privilegio riservato solo ai cittadini di un determinato paese.
Nella catena americana Costco hanno aggiunto degli scaffali contenenti biglietti per il Gran Premio degli Stati Uniti di quest’anno. I prezzi si riferiscono all’abbonamento per la general admissions e valgono per il weekend dal 20 al 22 ottobre 2023.
Come funziona? Se avete in programma di andare al GP di Austin, basta collegarvi sul sito di Costco e cercare i biglietti della Formula 1. Se siete soci del magazzino, potete acquistare fino a un limite di cinque biglietti elettronici. Successivamente inserirete il codice del vostro biglietto nel sito web. Quando arriverete al Circuit of the Americas, vi basterà recarvi in tasca per scambiare il biglietto elettronico in un braccialetto che vi garantirà l’accesso al circuito valido per tutto il weekend di gara.
Il prezzo per l’abbonamento di tre giorni è di 349,99 dollari – un po’ alto, ma non eccessivamente. Infatti sul sito del COTA costa all’incirca 475 dollari, e a questo dovete aggiungere anche il prezzo del parcheggio, che varia dai 150 ai 275 (a seconda di dove parcheggiate). Oppure aggiungere un pass per la navetta, che costa dagli 89 ai 129 dollari (anche questo varia in base alla distanza da dove vi trovate).
Secondo quanto riporta il sito specializzato Jalopnik, gli abbonamenti di tre giorni per il GP degli Stati Uniti non sono disponibili in tutti i 50 stati USA.
Al momento i biglietti saranno acquistabili solo nella catena americana sopracitata. Poi, se la vendita avrà successo, magari arriverà anche in qualche grande magazzino italiano.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
In case someone is wondering how F1 is doing in the US.
They are selling tickets at Costco 😂 pic.twitter.com/gklk6LTx56— Stefanie (@fastpitstop) August 4, 2023