Formula 1

F1 | Cosa ci fa Yuki Tsunoda con la sua AlphaTauri nel Canal Grande di Venezia?

Yuki Tsunoda in missione a Venezia: ecco cosa ci fa l’AlphaTauri nel Canal Grande!

Yuki Tsunoda a Venezia con la sua AT04 – Credits photo: @Scuderia AlphaTauri

Avvistato Yuki Tsunoda a Venezia: il pilota AlphaTauri non si trova lì per vacanza, piuttosto per qualcosa di importante. Il suo approdo coincide infatti con la prestigiosa Mostra del Cinema; qui il team di Faenza presenterà il documentario Whatever it Takes – the Race before the Races, che racconta la storia della squadra.

Presenti all’evento di Venezia, oltre a Yuki Tsunoda, anche Franz Tost, Peter Bayer e tutto il management del team italiano. Per l’occasione, il giovane pilota giapponese è stato avvistato lungo il Canal Grande al fianco della sua AT04. Tsunoda ha immortalato il tutto con un selfie: “My name is Bond, Yuki Bond.”

La presentazione del documentario in anteprima mondiale avverrà il 6 settembre a Palazzina Grassi, in occasione di un evento dedicato ad ospiti e stampa. I tifosi potranno anche cogliere l’opportunità di vedere dal vivo la monoposto AT04 e scattare un selfie con Tsunoda, insieme a Federica Masolin e il team di Sky Sport dal vivo.

Di cosa parla Whatever it Takes?

Il docufilm racconta la genesi della scuderia, dagli esordi nel 2006 fino ad oggi, lungo una serie di immagini e filmati d’epoca. Saranno mostrati i successi, i piloti, i protagonisti che hanno fatto la storia dell’AlphaTauri.

Successivamente, Whatever it Takes sarà reso disponibile in chiaro e per tutti suoi canali ufficiali della scuderia.

La Formula 1 è quindi grande protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia. Il 31 agosto, nel secondo giorno della kermesse, è stato anche presentato in anteprima mondiale il film Ferrari di Michael Mann, un biopic sul Drake interpretato sullo schermo da Adam Driver.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter