Stefano Domenicali ha affermato di portare molto rispetto per Red Bull, spiegando che è ormai corretto metterla sullo stesso piano storico di Ferrari e McLaren.
Stefano Domenicali ha affermato di portare molto rispetto per Red Bull, spiegando che è ormai corretto metterla sullo stesso piano storico di Ferrari e McLaren. Durante una recente intervista, gli è stato chiesto se il dominio della Red Bull sta avendo un impatto negativo sulla F1.
“Direi, prima di tutto, che è il momento giusto per celebrare l’incredibile lavoro che Red Bull ha fatto con questa macchina. Perché se vedi le altre e dove sono, è incredibile quanto facciano un lavoro straordinario.Ma questo ha sempre fatto parte della Formula 1. E direi che fa parte del gioco. Sono abbastanza sicuro che nei prossimi due anni i dubbi sulle scelte tecniche da fare saranno ridotti.“
Leggi anche F1 – Dopo l’addio di Alonso, Alpine non ha trovato un team leader né in Gasly né in Ocon
Per Domenicali, si tratta la conferma che la Red Bull è un team che è necessario citare tra i grandi della storia. Come Ferrari, McLaren o Lotus.
“È anche la necessità di confermare l’eredità di una squadra. Red Bull sa fare cose particolari e deve entrare nella storia della F1 come tale.“
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter