Manca poco al quarto appuntamento del mondiale: ecco dove e quando seguire in differita il GP del Giappone con la programmazione di TV8
Ormai è tutto pronto per l’attesissimo GP del Giappone, a Suzuka, che, con i suoi orari mattinieri, potrebbe essere seguito da molti in differita: ecco dunque la programmazione di TV8. Dopo il trionfo dell’Albert Park, la Ferrari è pronta a sfidare ancora una volta la Red Bull per portare a casa un nuovo trionfo.
Certo, confermarsi a Suzuka potrebbe essere più complicato del solito, ma le sorprese di questo mondiale potrebbero non terminare con il trionfo dell’Albert Park. La Ferrari ha dimostrato di essere competitiva e anche in terra giapponese potrebbe dimostrarsi sorpendente.

Per la Red Bull, invece, è tempo di rimettere assieme i pezzi. A Melbourne, infatti, non solo Max Verstappen ha terminato la sua gara dopo solo 3 giri, ma anche Sergio Perez non ha brillato. Il messicano è finito a quasi un minuto dalle due Ferrari (anche a causa di un problema ala fondo della sua RB-20).
Leggi anche: F1 | La Mercedes sta avendo il suo declino in stile Ferrari e Williams?
Per quanto riguarda Mercedes e McLaren, la tappa giapponese sarà utile per provare a cercare conferme nel tentativo di avvicinarsi a Ferrari. McLaren a Melbourne ha fatto dei passi avanti, mentre Mercedes non ha racimolato nemmeno un punto all’Albert Park e sarà alla ricerca di riscatto.
Inoltre, lo svolgimento del GP di Suzuka ad aprile sembra essere insolito. La scelta di anticiparlo è stata un’esigenza di calendario e per evitare problemi con le piogge di ottobre che tendono a caratterizzare da anni la gara giapponese. Anche per questo fine settimana gli orari saranno mattinieri, quindi ecco la programmazione per seguire in differita il GP del Giappone su TV8.
Programmazione e orari differita TV8 GP Giappone, Suzuka, 2024
Sabato 06/04/2024
- ore 14:00 Qualifiche – TV8 (differita)
Domenica 07/04/2024
- ore 14:00 Gara – TV8 (differita)
N.B: Gli orari delle differite potrebbero subire delle modifiche, consigliamo di tenersi aggiornati per eventuali cambiamenti.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter