Drive to Survive 5 esce il 24 febbraio su Netflix, una settimana prima dell’inizio del Mondiale 2023 di F1.
Drive to Survive 5 esce il 24 febbraio su Netflix, lo annuncia la piattaforma di streaming sui social. La conferma viene data anche dal profilo ufficiale della Formula 1.
Nella quinta stagione, la docuserie racconterà il Mondiale del 2022, svelando retroscena e tanto altro, grazie a interviste a piloti e team manager. Quest’anno c’è una novità: Max Verstappen, il due volte campione del mondo, sarà finalmente presente.
Come svelato, il pilota olandese ha boicottato la docuserie in passato accusandola di non raccontare in modo veritiero i fatti accaduti. Stavolta, Verstappen sembra aver trovato un accordo con Netflix.
Drive to Survive 5 uscirà quindi una settimana prima dell’inizio del Mondiale 2023 di Formula 1, che sarà inaugurato in Bahrain il 5 marzo.
Cosa vedremo nella quinta stagione?
C’è molta attesa per il prossimo ciclo di episodi di Drive to Survive. Non c’è ancora una trama ufficiale della quinta stagione, ma sappiamo che racconterà, nell’arco di 10 episodi, il Campionato di Formula 1 del 2022. E’ stato un anno molto intenso e pieno di colpi di scena.
Ci aspettiamo di vedere un focus sulla battaglia tra Red Bull e Ferrari, le difficoltà di Mercedes, ma anche quelle dei piloti. Charles Leclerc è partito da favorito nella lotta al mondiale piloti. Tuttavia, a causa di affidabilità, errori di strategie e dello stesso monegasco (citiamo Imola e la Francia), il ferrarista si è dovuto “accontentare” della seconda posizione.
La quinta stagione di Drive to Survive dovrà anche raccontare lo scandalo del budget cap; dedicare uno speciale a Sebastian Vettel, che si è ritirato a fine 2022, dopo aver conquistato quattro titoli di campione del mondo.
The wait is almost over.
Season 5, coming February 24, only on @netflix! 📺#F1 #DriveToSurvive pic.twitter.com/8aoFRz18aN
— Formula 1 (@F1) January 12, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter