A pochi giorni dall’uscita su Netflix, sono stati svelati i titoli degli episodi di Drive To Survive 6.
L’inizio del nuovo campionato di Formula 1 coincide anche con l’uscita della nuova stagione della serie televisiva riguardante ciò che accade all’interno del Circus. Mancano infatti pochi giorni ai nuovi episodi di Drive To Survive 6 anche se sono stati già svelati i titoli delle nuove puntate.

La sesta stagione riguarderà ovviamente il 2023, quella segnata dal dominio incontrastato della Red Bull e di Max Verstappen. L’olandese, dopo le polemiche degli anni scorsi, farà parte dei nuovi episodi come confermato dal trailer pubblicato sui vari profili social di Netflix.
DTS 6: ecco la lista degli episodi
Netflix ha finalmente svelato la lista degli episodi che faranno parte della sesta stagione di Drive To Survive.
https://twitter.com/F1/status/1760343875632198061
- Money talks. La prima puntata sarà incentrata su Lawrence Stroll e il suo desiderio di trasformare la Aston Martin in un team in grado di lottare per il campionato.
- Fall from Grace. Il 2023 è stato il primo anno di Nyck de Vries in Formula 1 anche se il pilota olandese ha avuto non poche difficoltà a dimostrarsi competitivo.
- Under Pressure. La protagonista del terzo episodio sarà la McLaren con un Lando Norris titubante sul suo futuro nel team dopo i problemi avuti dalla vettura nelle prime gare.
- The Last Chapter. Haas e Williams lottano tra di loro per cercare di non chiudere all’ultimo posto della classifica.
- Civil War. L’arrivo di Pierre Gasly in Alpine ha rianimato alcuni screzi avuti con Esteban Ocon. Riusciranno i due piloti francesi a metterli da parte per il bene del team?
- Leap of Faith. Il protagonista è Lewis Hamilton che, dopo essere stato tredici anni in Mercedes, è costretto a prendere una decisione importante sul suo futuro.
- C’est la Vie. La pressione sulla Alpine è tanta e tra risultati non all’altezza e dei piloti scontenti, è necessario cambiare qualcosa.
- Forza Ferrari. Il weekend di Monza è sempre speciale per il team di Maranello e per questo Vasseur ci tiene a far bene davanti ai propri Tifosi.
- Three’s a Crowd. Daniel Ricciardo torna in Formula 1 anche se un infortunio permette a un giovane talento di mettersi subito in mostra.
- Red or Black. Mercedes e Ferrari arrivano all’ultima gara ancora in lotta per la seconda posizione nel campionato costruttori.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter