Formula 1

F1 | Drive to Survive 7 ci sarà, Netflix è già al lavoro sulla nuova stagione

Drive to Survive 7 ci sarà: la conferma arriva da Netflix, ma anche dal paddock, tramite un’immagine.

La produzione di Drive to Survive 7 è iniziata. Nel giorno in cui è stata rilasciata la sesta stagione dell’appassionante docuserie sulla Formula 1, Netflix è già al lavoro sul prossimo capitolo.

In attesa di una notizia ufficiale, le telecamere del servizio di streaming sono state avvistate nel paddock di F1, proprio durante i test pre stagioni in Bahrain.

Credits: Netflix

La sesta stagione, composta dai soliti dieci episodi, racconta il mondiale del 2023, attraverso i momenti più salienti. Tra questi, ci sono le confessioni di Lewis Hamilton sulle direzioni intraprese dalla Mercedes per la macchina dello scorso anno.

La docuserie incuriosisce non solo i tifosi della Formula 1, ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport. L’intento di Netflix è sempre stato quello di far conoscere la categoria massima del motorsport, che ha poi raggiunto una vasta popolarità Oltreoceano.

Abbiamo visto come Gunther Steiner, proprio grazie a Drive to Survive, sia diventato una sorta di superstar in America. Dopo aver lasciato le redini della Haas, c’è da scommettere che la piattaforma di streaming dovrà trovare un altro “eroe” per attrarre quanto più pubblico possibile.

Drive to Survive è la produzione sportiva più vista al mondo: non bisogna quindi stupirsi se Netflix voglia continuare a produrla. Dal Bahrain ci giunge una foto che ritrae la troupe della docuserie in compagnia di due personalità che stanno animando il mondo della Formula 1 nelle ultime settimane.

Si tratta di Christian Horner e Adrian Newey, pizzicati  dal fotografo Kym Illaman mentre arrivavano insieme al paddock, seguiti dalle telecamere di Netflix.

Siamo ancora in attesa di ufficialità dalla stessa piattaforma, ma per i motivi elencati sopra, ci sentiamo di dire che Drive to Survive 7 è ormai quasi certo.

Di seguito potete guardare la foto in questione:

Christian & Adrian arriving at the paddock today in Bahrain with the Netflix crew already working on season 7
byu/Puzzleheaded-Rain230 informula1

Crediti immagine di copertina: Netflix.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter