Primi indizi sui piloti che potrebbe entrare a far parte del team di F1 Andretti Cadillac.
Ogni team di F1 ha una sua line up piloti, e anche la Andretti Cadillac ha la sua. O meglio, non esplicitamente, ma Mario Andretti ha le idee chiare.
Intervistato in esclusiva da RacingNews365, l’ex pilota e campione del mondo di Formula 1 ha svelato qualche dettaglio in più su quella che sarà la sua scuderia dei sogni.
Quali piloti potrebbero correre per la Andretti Cadillac resta ancora un mistero. L’ex campione della Lotus non fa nessun nome, però lancia qualche indizio sulla potenziale line up:
“Posso sicuramente dire che ci sarà un pilota americano nel team. L’altro, invece, sarà un pilota esperto.”
“Non è una decisione campata in aria, ma fa parte di un progetto”, ha sottolineato, alzando ancora di più l’interesse sull’argomento. “Prima di annunciare i piloti, dovete aspettare che tutto verrà reso ufficiale.”
Quando Andretti Cadillac entrerà in Formula 1? Nella stessa intervista, Mario Andretti ha spiegato che non esiste una tempistica specifica, quindi bisognerà dare tempo al tempo. Se il progetto andrà in porta, potremo già vedere il potenziale team in azione nel 2025.
Interessante notare come l’unico pilota americano attualmente in griglia risponde al nome di Logan Sargeant. Il suo contratto con la Williams è in scadenza nel 2023. Se le sue performance dovessero risultare ancora deludenti, difficilmente il team potrebbe rinnovarlo per un’altra stagione.
In caso contrario, Sargeant potrebbe correre per la scuderia solo un altro anno, e poi lasciare per unirsi a un’altra. E se questa fosse proprio la Andretti Cadillac?
Seguici sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter