Formula 1

F1 | Euforia Ferrari a Monaco: il tuffo di Vasseur in mare con Leclerc – VIDEO

La vittoria di Leclerc a Monaco è motivo di grande festa: il tuffo di Vasseur, mattatore di giornata, fa il giro del mondo.

Vasseur, che tuffo a Monaco! Il team principal Ferrari ha festeggiato così la vittoria di Charles Leclerc, coinvolgendo anche il diretto interessato.

Una promessa mantenuta dal francese, che nel 2018 aveva scommesso con l’ex pilota Sauber che se avessero trionfato nel Principato, si sarebbero buttati in mare.

Leclerc spinge Vasseur in acqua – Credits: Scuderia Ferrari sui social

“C’è un solo modo per festeggiare a Monaco! E Charles Leclerc non poteva aspettare che Fred decidesse!” con questo messaggio, il profilo social del team di Maranello pubblica un video in cui viene mostrato il tuffo di Vasseur e del monegasco. Il #16 della Ferrari lo spinge per primo in acqua, e subito dopo si butta anche lui, come un vero atleta.

Una scena surreale e divertentissima che ha fatto il giro del mondo.

Fred, prepara il costume da bagno perché nel 2018 abbiamo scommesso che se avessimo segnato punti, ci saremmo buttati a mare nel porto. Non ci siamo riusciti, ma ora, più tardi, lo faremo. Spero sarete tutti pronti,” aveva ricordato Charles Leclerc a Vasseur davanti le telecamere di Canal+.

E lui, da mattatore della giornata, non ha resistito nel rispondere con una battuta, rivelando anche un esilarante retroscena accaduto poco prima sul podio: “Potrei essere in prigione perché ho spruzzato di champagne il Principe sul podio. Ma è stato lui a cominciare!”

Archiviata la gara a Monaco, Fred Vasseur ha già lo sguardo rivolto alla prossima gara, che si correrà in Canada il 9 giugno. Il team principal francese ha invitato tutti a mantenere la calma e a dare uno sguardo ai diretti avversari, McLaren e Red Bull: le tre squadre sono vicinissime, e a Montréal potrebbe accadere di tutto.

Crediti immagine di copertina: Scuderia Ferrari su X e Instagram

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.