F1 | “Fanc*lo!” quella domanda sul film Ferrari che irrita Adam Driver -VIDEO

Adam Driver ha perso la pazienza durante la presentazione del film Ferrari nel corso di un Festival in Polonia.

Adam Driver interpreta Enzo Ferrari nel biopic di Michael Mann, in uscita nelle sale italiane il 14 dicembre 2023. Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia (qui le nostre prime impressioni), il cast e il regista hanno promosso la pellicola in diversi paesi europei.

Adam Driver è Enzo Ferrari nel film ‘Ferrari’ – Credits photo: @La Biennale

Ed è nel corso di uno di questi eventi che Adam Driver ha letteralmente perso le staffe. Ospite al Camerimage Film Festival in Polonia, l’attore ha risposto in maniera colorita a una domanda del pubblico che chiedeva spiegazioni su alcune scene d’azione viste in Ferrari.

Come sappiamo, il film racconta un anno particolare nella vita del Drake. Nell’estate del 1957, l’attività di Enzo Ferrari rischia la bancarotta. A questo si aggiunge la crisi matrimoniale con la moglie Laura, mentre lui vive in segreto con l’amante Lina e il figlio illegittimo Piero. Le Mille Miglia saranno l’occasione per riscattare la vita privata e professionale di Enzo Ferrari.

Il punto focale della pellicola sono senza dubbio le entusiasmanti scene d’azione, in particolare quella del disastroso incidente alle Mille Miglia, che a qualcuno, però, non sembrano convincenti.

Al festival polacco, una persona tra il pubblico ha chiesto ad Adam Driver cosa ne pensasse al riguardo: “Cosa ne pensi delle scene dell’incidente? Sembravano piuttosto forti, drastiche e, devo dire, scadenti per me.”

La risposta dell’attore è stata eloquente: “Fanc*lo, non lo so. Prossima domanda.” Il pubblico in sala rideva in sottofondo di fronte alla brusca reazione della star di Hollywood.

Potete vedere il video della risposta di Adam Driver alla domanda sul film Ferrari cliccando a questo link esterno.

Crediti immagine di copertina: 01 Distribution

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter