F1 | Ferrari: ecco il merchandising esclusivo per il GP di Las Vegas

Spoilerato il merchandising Ferrari esclusivo dedicato al ritorno in F1 del GP di Las Vegas: ecco le maglie ispirate alla Sin City.

La F1 è pronta al GP di Las Vegas e Ferrari non si farà trovare impreparata: spoilerato il merchandising esclusivo per l’ultima delle tappe americane e, con tutte le probabilità, anche la più glamour. Luci al neon, casinò, velocità da capogiro e tanta azione in pista: questo ciò che ci si aspetta dalla Sin City e Maranello è pronta a celebrare l’evento.

F1 Ferrari merchandising GP Las Vegas
Ecco le t-shirt Ferrari dedicate al GP di Las Vegas – @Ferrari

Il GP di Las Vegas segna l’ultima tappa statunitense per la Formula 1, dopo i viaggi a Miami e ad Austin. Il suolo americano è stato agrodolce per il Cavallino Rampante: dopo il disastroso weekend in Florida, Charles Leclerc strappa la pole ad Austin, solo per essere poi squalificato in gara. Ora è il turno della Sin City, su un tracciato che promette velocità spettacolari.

Ferrari, dopo i merchandising esclusivi dedicati a Monaco, Barcellona, Monza ed Austin, è pronta a svelare le felpe e le magliette per Las Vegas. Dominano i toni del Rosso caratteristico di Maranello, con dei tocchi di bianco che rimandano al passato: il cerchio bianco, che fa da sfondo ai numeri dei due piloti, ricorda molto le vetture da corsa d’altri tempi.


Leggi anche: F1 | Ferrari contro Mercedes: Carlos Sainz accende la sfida in Brasile


Il merchandising, non ancora disponibile sullo store ufficiale del Cavallino Rampante, sarà probabilmente presentato ufficialmente nei prossimi giorni, in preparazione della tappa nella Sin City. Intanto, le foto di Charles Leclerc e Carlos Sainz con indosso i nuovi capi brandizzati stanno già circolando in rete, scatenando la curiosità dei tifosi.

F1 Ferrari merchandising GP Las Vegas
Le felpe Ferrari esclusive per il GP di Las Vegas – @Ferrari

Il GP di Las Vegas si terrà nella notte del sabato, in Nevada, corrispondente alla mattinata di domenica in Italia. Si tratterà del penultimo appuntamento della stagione, prima del gran finale nella (discussa) Abu Dhabi.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter