Formula 1

F1 | Ferrari, già in vendita il cappellino di Leclerc per Monaco 2024 – FOTO

Charles Leclerc si prepara al GP di Monaco con un merchandising speciale: il cappellino svelato da Ferrari per l’edizione 2024.

Per il GP di Monaco, Charles Leclerc indosserà un cappellino speciale: ecco un primo sguardo all’edizione 2024. La Ferrari ha mostrato un primo sguardo al merchandising del monegasco, che si prepara a correre la sua gara di casa con un look nuovo.

Come ogni anno, il pilota #16 delizia i suoi tifosi con un merch edizione limitata, e anche stavolta ha mantenuto la promessa.

Credits: Ferrari Store

Sullo store online della Scuderia Ferrari è già possibile acquistare il cappellino che Leclerc indosserà durante il weekend del GP di Monaco 2024. I colori sono quelli (ovviamente) che già conosciamo: rosso e bianco, con al centro il classico stemma del team di Maranello.

Occhio ai dettagli: manca il logo blu HP, che ormai vediamo ovunque, dalle vetture alle tute di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Inoltre, sui bordi della visiera, compare il nome di Leclerc e il suo numero.

Al momento ci risulta in vendita solo il cappellino del monegasco: 45 euro (adulti), 40 euro (bambini). Molto probabilmente, la Ferrari svelerà il resto del merchandising nel corso della settimana.

Nell’edizione dello scorso anno, Leclerc optò per un look quasi total white per il suo Gran Premio di casa. Dopo la cancellazione della gara di Imola, il pilota #16 aveva messo all’asta il suo kit speciale e il ricavato (all’incirca 280 mila euro) è stato devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.

Leclerc non ha mai avuto molta fortuna a Monaco, e ha collezionato quasi sempre un ritiro. Nel 2021, dopo aver conquistato la pole, non ha potuto partecipare alla gara per un problema al semiasse sinistro. L’anno scorso aveva tagliato il traguardo in sesta posizione al termine di un Gran Premio travagliato per il Cavallino.

Il GP di Monaco si correrà domenica 26 maggio 2024.

Credits: Ferrari Store

Crediti immagine di copertina: Ferrari Store

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter