F1 | Ferrari, Merchandising 2023: svelati i prezzi degli articoli

Quanto costeranno i nuovi prodotti Ferrari? Sui siti di Puma e della Scuderia appaiono i prezzi del merchandising 2023: scopriamoli insieme.

ferrari merch merchandising 2023 prezzi costo euro nuovo new leclerc sainz binotto vasseur
Fonte: Scuderia Ferrari – Svelati i prezzi del merchandising 2023.

Sono giorni di Fermento a Maranello: tra pochi giorni, il 14 febbraio, il team toglierà i veli dalla nuova monoposto che inseguirà i titoli iridati nei circuiti di tutto il mondo dal prossimo 5 marzo in Bahrain. Nei giorni passati, la scuderia italiana ha anche mostrato il nome della vettura, che si chiamerà SF-23.

Non solo: anche il merchandising 2023 ha iniziato a circolare sul web alimentando le discussioni tra i tifosi sui colori della SF-23. Solo una cosa mancava alle immagini diffuse nei giorni scorsi: il prezzo.

Oggi, il prezzo non fa più parte dell’ignoto. Sui siti di Puma e della Scuderia Ferrari stessa appaiono, tra i “Nuovi Arrivi”, i capi d’abbigliamento che il team indosserà durante la stagione.


Leggi anche: F1 | Ferrari sorprende i tifosi con il nuovo merchandising 2023! [FOTO]


Il carosello di immagini sui siti Puma e Ferrari ci offre i prezzi di molti articoli, a partire dai cappellini personalizzati con il numero del pilota, fino a felpe, t-shirt e capi casual.

Un tifoso potrà acquistare la replica del cappellino del proprio pilota preferito già ora, in pre-order, al prezzo di 45 euro. Medesimo discorso per gli altri articoli “replica” del team ufficiale, come la  t-shirt – per i quali saranno necessari almeno 70 euro – per quella semplice, 75 euro per la personalizzazione con le effigi di Leclerc o Sainz. Cliccando qui potrai accedere direttamente alla pagina sul sito ufficiale Ferrari.

Alcuni articoli sono presenti anche sul sito della Puma. Cliccando qui potrai osservare i prezzi di altri articoli, come la felpa presente nella copertina dell’articolo ed altri prodotti “casual”.

Il prezzo di alcuni articoli del merchandising Ferrari 2023 – Parte 1

 

I prezzi di alcuni articoli Ferrari – Parte 2
I prezzi di alcuni articoli Ferrari – Parte 3

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter