Formula 1

F1 | Ferrari si da… all’hockey: presentato il merch ufficiale per il GP del Canada

Ferrari ha ufficialmente presentato il merch per il GP del Canada che prende ispirazione dall’hockey su ghiaccio.

Ferrari ha scelto di realizzare un merch dedicato per il GP del Canada. In particolare i designer di Maranello si sono ispirati all’hockey su ghiaccio, sport molto popolare nella nazione.

merch ferrari gp canada 2024 maglie sainz leclerc montreal f1 hockey ghiaccio
Le meglie del merch speciale di Ferrari per il GP del Canada © Ferrari

Questa volta, a differenza di quanto visto ad esempio a Miami, la “collezione” si compone solo di una maglia a manica lunga. In Florida invece avevamo visto anche altri capi, come la camicia ed il cappellino.

“Questa maglia rende omaggio al mondo dell’hockey su ghiaccio”, si legge sul sito della Rossa “affermando ancora una volta Scuderia Ferrari come uno dei brand globali più iconici, in grado di trascendere l’estetica dell’automobilismo”.

“Il design del capo è caratterizzato dal leggendario rosso Ferrari su cui spiccano i loghi degli sponsor e l’immancabile Scudetto. Il capo realizzato in esclusiva da Puma per Scuderia Ferrari è reso unico dalla maxi stampa con numero del pilota in colore a contrasto sul retro”.

La maglia infatti è disponibile nelle versioni Leclerc e Sainz. Sulla schiena ci sarà dunque stampato rispettivamente il numero 16 o il 55. La maglia è già disponibile per l’acquisto sullo store Ferrari al prezzo di 100€.

Ferrari in Canada per ripetersi

Il fine settimana di Montreal sarà molto importante per il team di Maranello. Dopo la vittoria di Monaco, l’obiettivo è sicuramente quello di provare a ripetersi.

La pista canadese, sulla carta, potrebbe adattarsi bene alla SF-24. Come a Monte Carlo, anche a Montreal è importante la guida sui cordoli ed abbiamo visto che la Ferrari sembra essere forte sotto questo aspetto.


Leggi anche: F1 | Orari del Week End: GP Canada 2024 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8


Vedremo invece se questo sarà ancora un problema per la Red Bull. A Milton Keynes hanno lavorato molto in queste due sttimane dopo le difficoltà nel Principato e vorrano riprendersi la vittoria.

Occhi puntati anche sulla McLaren che da Miami ha fatto un passo vanti enorme ed anche in Canada si candida ad un ruola da protagonista. Ci si aspetta una lotta serrata in pista.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.