A TCFormula 1

F1 | Ferrari: svelato il nuovo merchandising per il GP degli USA

Ferrari ha svelato il nuovo merchandising dedicato al GP degli USA: scopri le due nuove magliette ispirate al football americano.

Ferrari Merchandising GP USA
Ferrari lancia due esclusive magliette parte del Merchandising per il GP degli USA. Credits: Puma.

Il connubio tra F1 e Football americano funziona. Lo si era visto a Miami, dove il Paddock era persino ospitato all’interno dell’Hard Rock Stadium, patria dei Dolphins. Lo si vede anche ad Austin. 

Ad inaugurare il ritorno della F1 nella patria a stelle e strisce questa volta è la Ferrari. E lo fa in maniera del tutto innovativa. Il team di Maranello, da sempre legato, anche nella produzione stradale, agli USA, ha voluto omaggiare lo sport più seguito d’America. 

Nel farlo, ha lanciato due esclusive magliette ispirate proprio alle divise utilizzate nel campionato di NFL.

Vestibilità larga, mezza manica e un grande numero davanti. Il tutto in pieno stile football americano.

Sul retro, nuovamente il numero dei due piloti, con la scritta “Ferrari” dove normalmente si legge il nome del giocatore.

La classica “jersey” si tinge così dei colori della Casa di Maranello. Il Rosso Ferrari a fare da sfondo, il nero a sottolineare le spalle e il tricolore italiano a caratterizzare le maniche.

La maglietta di Leclerc parte della collezione dedicata al GP USA. Credits: Puma.

Una novità per la collaborazione tra Ferrari e Puma, che segue il merchadising in edizione limitata lanciato per il GP di Monza.

Il tutto, come detto, va rafforzare anche il legame tra F1 e Stati Uniti, seguendo il corso inaugurato dalla nuova proprietà made in USA.

Questo il link per acquistare la maglietta di Leclerc.

Questo il link per acquistare la maglietta di Sainz. 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter