Anche la Renault ha effettuato il fire-up della nuova RS19. Il Team di Enstone ci fa ascoltare il rombo del V6 Renault con un post sui social.
La Renault viene da un ottimo 2018 e ha ancora voglia di migliorarsi per provare ad andare oltre al titolo di ‘campione degli altri’. ‘Guess the Engine’, scrive la Renault sui propri profili social. Dopo Ferrari, Toro Rosso e Mercedes, la Renault è la quarta squadra ad aver effettuato il fire-up. Ecco il vagito del motore della Scuderia francese.
Guess the engine! Go, go ?#RSspirit pic.twitter.com/E2JyFKbpYN
— Renault F1 Team (@RenaultF1Team) 8 febbraio 2019
Martedì 12 febbraio la presentazione
La nuova RS19 sarà svelata dunque tra pochi giorni. L’acquisto di Daniel Ricciardo e la riconferma di Niko Hulkenberg formano una line-up tra le migliori del Campionato che garantisce velocità e costanza. La Renault ha fatto quindi metà del dovere: assicurarsi una line-up competitiva è un bel vantaggio ma non è tutto; gli ingegneri della casa francese avranno lavorato bene in fabbrica? Aspettiamo i test di Barcellona per ottenere delle conferme e capire a cosa potrà ambire la RS19 di Ricciardo e Hulkenberg.
F1 | Prima accensione del motore per la nuova Mercedes W10 [VIDEO]