Formula 1

F1 | Formula 1 noiosa? Adesso ne parla anche Reazione a Catena – VIDEO

Nel noto programma televisivo Reazione a Catena, è stata posta una domanda in riferimento alla Formula 1.

Formula 1 reazione a catena
La Formula 1 sbarca a Reazione a Catena – foto: Motorsport Week

Nel noto programma televisivo Reazione a Catena, è stata posta una domanda in riferimento alla Formula 1. È successo nella fase del gioco in cui il conduttore da una serie di indizi rispondenti alle domande “dove?” “Quando” “cosa?” ed i concorrenti devono indovinare la parola precisa.

Il primo indizio è stato “Durante il Gran Premio di Formula 1” e qui i concorrenti hanno chiaramente iniziato a utilizzare termini relativi a ciò che si vede solitamente durante una gara, quindi la bandiera a scacchi, o addirittura il termine “incidente”. Dopo qualche secondo, però, ecco il secondo indizio “davanti alla TV”. Qui chiaramente si andava più verso termini quale “tifo” o “sciarpa”, quindi cose che si fanno o si indossano mentre si guarda una gara.


Leggi anche F1 | Analisi flussi: quando l’acqua rivela il percorso dell’aria

Gli indizi aumentano, ora si arriva a “schiacciato”. E qui i concorrenti iniziano un po’ a storcere il naso, fino a quando il partecipante di nome Marco non dice la parola “pisolino”! L’ultimo indizio era infatti “perché la gara non era poi così emozionante”.

Ovviamente trattasi di un gioco, ma molti utenti sui social hanno trovato il siparietto molto incline a ciò a cui siamo ormai abituati ogni domenica con il super dominio Red Bull. Ecco il video completo!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter