Per il GP di Austin, la Haas ha svelato una livrea speciale volta ad omaggiare gli Stati Uniti.
La Haas fa le cose in grande per il GP di Austin e indosserà una livrea molto speciale. Proprio come lo scorso anno, il team statunitense omaggerà l’orgoglio americano con uno dei simboli nazionali degli Stati Uniti.
Potete osservare la livrea nell’immagine qui di seguito:
Come comunicato, la Haas utilizzerà una livrea speciale decorata con un’aquila calva per il weekend del GP di Austin. Di conseguenza, anche i piloti Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen indosseranno nuove tute per rendere omaggia alla gara casalinga del team made in USA.
L’aquila testabianca (in inglese the bald eagle) è divenuta uno dei simboli nazionali degli Stati Uniti nel 1789. Essa apapre anche sul sigillo nazionale, il Great Seal of the United States.
Non solo Haas: sembra che Alpine stia progettando una livrea speciale per Austin a tema Indiana Jones. Il weekend del Gran Premio del Texas sarà quindi l’occasione per promuovere il videogioco di prossima uscita ispirato alle avventure dell’archeologo interpretato al cinema da Harrison Ford.
La McLaren dovrebbe lanciare la sua livrea speciale, mentre la Red Bull ha abbandonato l’idea – sembra – per risparmiare peso sulla RB20.
Haas arriva negli States con grandi speranze di conquistare qualcosa di importante. Il team guidato da Ayao Komatsu è attualmente settimo nel mondiale costruttori a soli tre punti da Alpine. Mancano sei gare al termine della stagione, tra Gran Premi e Sprint Race, in cui Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen daranno il massimo per arrivare a punti.
Per il GP di Austin, Haas si vestirà anche con i lloghi del nuovo partner tecnico del team, Toyota Gazoo Racing. Saranno visibili sul muso e sul retro dell’alettone posteriore. L’accordo tra i due è stato annunciato la scorsa settimana.
Crediti immagine di copertina: Haas F1 Team
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter