Formula 1

F1 | GP Australia – Hulkenberg e l’incidente di Albon: a centimetri dallo spaventoso contatto [ VIDEO ]

Il muro respinge Albon nuovamente in pista, i riflessi di Hulkenberg evitano uno spaventoso incidente: il video dell’episodio nel GP d’Australia.

La confusione regna sovrana nella domenica di Melbourne, con discussioni animate da scelte della direzione gara, safety car e red flag. A causare la prima bandiera rossa è stato l’incidente di Alexander Albon: le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori, se non fosse stato per i riflessi di Hulkenberg, osserviamo il video di quanto accaduto in Australia.

f1 incidente crash australia melbourne albon hulkenberg
Fonte: @f1 – Albon viene rispedito in pista dal muro: tra le macchine di passaggio c’è quella di Hulkenberg, i cui riflessi evitano uno spaventoso incidente [ VIDEO ]
Nel corso del settimo giro di gara Russell comanda su Hamilton, guidando una doppietta Mercedes. È in questo momento che avviene il primo colpo di scena della domenica australiana.


Leggi anche: F1 | GP Australia 2023 – Risultati – A Melbourne è il caos: red flag, safety car e penalità: Sainz è fuori dai punti


La Williams di Alexander Albon impatta le barriere all’esterno di curva 6. La vettura dell’anglo-thailandese viene rispedita sul tracciato dall’impatto con il muro, producendo un rischio importante. La curva in questione è percorsa ad oltre 200 km/h e la monoposto #23 è tornata sulla pista sulla traiettoria di gara.

A sfilare il malcapitato Albon c’è Nico Hulkenberg: ad evitare uno spaventoso incidente ci hanno pensato i riflessi del tedesco della Haas. L’impatto sfiorato è da brividi, il sospiro di sollievo è profondo: di seguito osserviamo il video proprio dall’onboard della monoposto di Hulkenberg.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter