Dopo un secondo posto e una pole scampata per pochi millesimi, Leclerc nel post qualifiche del GP di Austria si prende qualche momento per ringraziare gli uomini e le donne di Maranello.
Dopo un secondo posto e una pole scampata per pochi millesimi, Leclerc nel post qualifiche del GP di Austria si prende qualche momento per ringraziare gli uomini e le donne di Maranello. Il monegasco, infatti, dopo aver ottenuto il secondo posto in qualifica a pochi millesimi da Verstappen, si è confidato in radio al suo ingegnere dicendo: “Ottimo lavoro ragazzi. Una delle migliori qualifiche e questo grazie a tutti i ragazzi della fabbrica per aver spinto così tanto nelle ultime settimane. Ora passiamo un buon fine settimana perché è la cosa più importante. Ottimo lavoro ai ragazzi in fabbrica”
Leggi anche F1 | GP Austria – UFFICIALE: Verstappen, nessuna penalità per impeding, pole intatta
Tutta un’altra aria rispetto alle scorse settimane in cui regnava la tensione totale. Che in Ferrari siano stati in grado di trovare un set up giusto e che gli aggiornamenti abbiano finalmente funzionato? Le parole del monegasco post qualifiche sembrano promettenti. “È una bella sensazione tornare in prima fila, ci sarà bisogno di Costanza per ottenere risultati come questo. Bella sensazione avere di nuovo una macchina competitiva. Ho messo insieme un bel giro, peccato essere così vicino a Verstappen ma non aver ottenuto la pole position. Ringrazio il team per i cambiamenti alla macchina, stiamo continuando a lavorare nella direzione giusta. Abbiamo un buon passo gara, anche sulle orme della gara in Canada, anche se sarà difficile mettere in difficoltà la Red Bull”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter