Tutto ok tra Verstappen e Pérez dopo la battaglia al via della sprint d’Austria, ma suggeriscono alla stampa di scriverne per… acchiappare like!
Dopo la battaglia al via alla gara sprint del GP d’Austria, Max Verstappen e Sergio Pérez hanno subito chiarito ed erano apparsi molto tranquilli.
In conferenza stampa, però, qualche giornalista è tornato sulla loro tra i due piloti Red Bull, cercando di stuzzicarli: siamo sicuri al 100% che ciò che è accaduto al via fosse puramente intenzionale oppure un campanello di allarme per il futuro?
Altri piloti potrebbero approfittarne della situazione, ha fatto notare un giornalista. Come Nico Hulkenberg, che si è insediato tra le due Red Bull. Situazioni del genere potrebbero influenzare il risultato.
“Potrebbero”, ha risposto Verstappen, scrollando le spalle in maniera molto tranquilla. “Ma non è successo. Non c’è bisogno di trasformarlo in una notizia. Succede a volte. Ne parliamo e poi risolviamo. E così che funziona tra persone civili. Non devi scriverci un articolo sopra.”
Pérez intanto rideva, mentre il suo compagno di squadra proseguiva, incalzando il giornalista: “O forse puoi scriverlo, sai, per farti un sacco di like e visualizzazioni. Se vuoi!”
“La gara è stata noiosa. La notizia potrebbe essere questa!” ha invece proposto il messicano. “E’ solo un’opinione, per far sì che altri utenti rispondano”, ha concordato Verstappen, come a voler dare indicazioni alla stampa sul loro lavoro.
Tornando alla notizia del giorno, ossia alla battaglia al via tra i due piloti Red Bull, Pérez era d’accordo con Verstappen, e ha risposto con un sorriso: “Scrivi un grosso articolo su questo.”
A Helmut Marko, invece, non è piaciuta la lotta tra Verstappen e Pérez alla gara sprint d’Austria. Il consulente della Red Bull l’ha etichettata come “non necessaria”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter