Lewis Hamilton si prepara a scendere in pista per il GP del Bahrain: il britannico ha fatto i conti con i problemi della W14.
Lewis Hamilton si prepara a scendere in pista per il GP del Bahrain: il britannico ha fatto i conti con i problemi della W14. Durante il media day, il sette volte campione del mondo ha avuto modo di parlare delle problematiche della macchina e delle sue aspettative. “Siamo migliorati sul porpoising, ma c’è ancora tanto da fare. A dirla tutta, speravo di non vedere più la W13. Sappiamo però che la W14 ha la stessa filosofia, lo abbiamo già visto quando ci lavoravamo nell’inverno. Mi aspetto di iniziare in maniera diversa rispetto al 2022. Dobbiamo lavorare per capire come avvicinarci a Red Bull, abbiamo del lavoro da fare”.
Anche Toto Wolff ha avuto modo di parlare di ciò che si aspetta dal fine settimana. “Non abbiamo fatto grandi cose durante i test“, ha detto Toto. “Abbiamo avuto alcuni problemi di affidabilità e abbiamo faticato con il set-up della W14 il secondo giorno. Abbiamo fatto progressi nell’ultima settimana, nel breve periodo tra i test e la gara di questo fine settimana abbiamo dato tutto”.
Leggi anche
F1 | Ecco la nuova sigla di apertura per il 2023 [ VIDEO ]
“Siamo fiduciosi di avere una macchina con cui possiamo fare cose importanti e siamo comunque in una situazione migliore rispetto a 12 mesi fa. Ancora più importante, ci sentiamo dentro la sfida. Questo campionato si disputerà su 23 weekend di gara, ognuno dei quali ci darà l’opportunità di migliorare“.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter