A TCFormula 1

F1 | GP Belgio – Stessa storia una settimana dopo: rotto il trofeo vinto da Red Bull – VIDEO

Dopo il trofeo rotto da Norris in Ungheria, la stessa sorte è toccata alle coppe vinte da Red Bull nel GP del Belgio.

Dopo il trofeo rotto da Lando Norris in Ungheria, la stessa sorte è toccata alle coppe vinte da Red Bull nel GP del Belgio.

trofeo red bull rotto belgio
A Spa si è ripetuto quanto successo in Ungheria con il trofeo rotto da Lando Norris, la stessa sorte è toccata alle coppe vinte da Red Bull al GP del Belgio – Foto:Red Bull

Il weekend ungherese aveva portato con sé diverse polemiche. In molti non hanno infatti gradito l’assenza di reazioni da parte di Norris e Verstappen. I trofei consegnati al termine del GP di Ungheria richiedono infatti mesi e mesi di lavoro dal momento che si tratta di ceramiche molto particolari.


Leggi anche: F1 | GP Belgio – Sainz fiducioso nonostante il ritiro: “Sfortunati ma il passo Ferrari era buono”


La situazione si è ripetuta al termine del GP del Belgio. I festeggiamenti eccessivi in casa Red Bull hanno dato vita a un deja vu con le coppe che sono state travolte dai meccanici. Come accade normalmente, tutti i componenti del team hanno iniziato a scappare nel momento in cui sono state aperte le bottiglie di champagne per festeggiare il doppio podio conquistato a Spa.

Da notare la reazione di Verstappen che si accorge subito di quanto successo.

Il trofeo del GP del Belgio rappresentava una nave da crociera visto che lo sponsor dell’evento è proprio la compagnia MSC Crociere. Un design particolare che non è riuscito a resistere alla foga di un team che si avvia sempre più rapidamente verso la conquista dell’ennesimo titolo mondiale. Il vantaggio di Verstappen è infatti ormai talmente ampio da far si che la lotta al campionato sia ormai una storia chiusa seppur con molte gare ancora a disposizione.

 

Ricordati di seguirci anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter