Lewis Hamilton crede che l’Aston Martin abbia fatto un notevole passo avanti nel fine settimana del GP del Canada.
Lewis Hamilton crede che l’Aston Martin abbia fatto un notevole passo avanti nel fine settimana del GP del Canada. Alonso è andato molto forte durante la gara ed è tornato sul podio al secondo posto, dovendo resistere ai continui attacchi di Hamilton durante il corso del GP.
“Onestamente è stato un ottimo fine settimana per noi”, ha detto Hamilton, “Penso che stiamo lentamente uscendo dal tunnel. Penso che le Aston Martin abbiano fatto un passo avanti questo fine settimana quando hanno portato gli aggiornamenti, ma stiamo lavorando per fare importanti passi avanti. È un onore essere lassù con due campioni del mondo. Ero davvero entusiasta di essere terzo e stavo solo cercando di essere in quelle posizioni che contano. Sfortunatamente non abbiamo avuto il ritmo per superare Alonso.”
Leggi anche F1 | GP Canada – Norris e la penalità per “Comportamento Antisportivo”: la spiegazione della FIA
Hamilton era ottimista in riferimento agli aggiornamenti Mercedes, sperando che questi la portassero a combattere per il podio. “Nelle curve a bassa velocità stavo perdendo contro Fernando e Max. Abbiamo molto lavoro da fare, basta aggiungere downforce posteriore all’auto e un po’ più di efficienza, ma stiamo aerivando al capolinea”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter