Il weekend di Hockenheim non avrà un tocco speciale solo per Mercedes. Anche Alfa Romeo festeggerà una ricorrenza speciale: il 25° anno di Beat Zahnder come team principal in Sauber. Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e Frederic Vasseur non vedono l’ora di poterlo festeggiare con un ottimo risultato in gara. Gp Germania Alfa romeo
Il team principal della squadra italo-svizzera è piuttosto soddisfatto del lavoro svolto sin ora dai due piloti. La lotta fra i team di metà classifica è accessa e sarà fondamentale ottenere dei buoni piazzamenti nelle ultime gare prima della pausa estiva. Gp Germania alfa romeo
Kimi Raikkonen:
“Sono contento dei risultati ottenuti sin ora, ma c’è ancora molto lavoro da fare se vogliamo assicurarci di finire in zona punti. Ogni piccola miglioria ci aiuta notevolmente quando la lotta è così serrata. Hockenheim è un circuito che ha regalato delle belle gare e sul quale i piloti si divertono molto; speriamo sia così anche domenica. Sarebbe un bel modo per festeggiare la carriera di Beat, mio grande amico dal 2001, quando debuttai in Sauber.”
Antonio Giovinazzi:
“Sono contento di tornare a gareggiare per cercare di dimenticare la delusione della scorsa gara. Sento che stiamo migliorando notevolmente e che possiamo lottare per i punti ad ogni gara. È cruciale dare il massimo in tutte le sessioni, a partire dal venerdì.
Ho corso qui in F3 e ho vinto, ho dei bei ricordi. Spero di poterne aggiungere questo weekend. Siamo tutti determinati a renderlo indimenticabile per Beat; è davvero bravo ed è un piacere lavorare con lui.”
Seguici su Facebook