Mentre il tuo compagno di squadra è tornato alle specifiche aerodinamiche di Melbourne, tu hai corso con le attuali specifiche; aerodinamiche a Silverstone e correrai a Hockenheim con l’ultimo round di aggiornamenti della Haas VF-19. Quali sono le tue aspettative per la tua macchina aggiornata in Germania?

“Stiamo ancora cercando di sperimentare e di imparare il più possibile con i problemi che stiamo riscontrando. Speriamo che gli aggiornamenti che porteremo a Hockenheim  ci daranno non solo più risposte, ma anche una migliore performance.”

Con le due gare consecutive in Germania e Ungheria che concluderanno la prima metà della stagione 2019, quanto è importante comprendere i recenti problemi prima della pausa estiva imposta dalla FIA?

Sarebbe veramente fantastico se potessimo concludere la prima metà di stagione in positivo. Ma, ovviamente, dobbiamo andare avanti con aspettative realistiche e rimanere concentrati sul nostro obiettivo, che è quello di cercare di imparare e capire meglio per essere in grado di raggiungere un buon livello il prima possibile.”

L’argomento di reinserire il rifornimento nelle gare di Formula 1 sembra aver preso piede dato che il presidente della FIA, Jean Todt, pensa che sia un modo per migliorare potenzialmente le corse. Cosa ne pensi del rifornimento di carburante e in che modo influirebbe su ciò che fai al volante, dato che la macchina è piuttosto leggera perché non ha mai un carico di carburante pesante?

Penso che il rifornimento di carburante sia una buona cosa: penso che avrebbe qualche effetto positivo sulle gomme e permetterà alle macchine di gareggiare più serratamente. Sarebbe più divertente e più impegnativo per i piloti in gara perché le macchine sarebbero più veloci con il carico di carburante più leggero.”