GP Giappone Albon
Nonostante l’esordio a Suzuka e le ulteriori difficoltà causate dal tifone, Albon resta positivo in vista della gara. Il pilota anglo-thailandese della Red Bull si sta trovando a suo agio in Giappone ed è impressionato dal primo settore del circuito.
GP Giappone Albon
“Sono abbastanza felice per come è andata oggi. Mi sto innamorando del tracciato e non vedo l’ora di tornare in pista. Il primo settore è veramente impressionanrte e mi sto divertendo. Ho trovato il giusto ritmo ababstanza velocemente e mis to sentendo più a mio agio rispetto a Sochi. Ho comunque ttutavia del lavoro da fare. È la mia prima volta qui e non scendere in pista domani significa avere ancora meno tempo per me per imparare il tracciato, il che non è ideale. Le Mercedes sono veramente veloci e sembrano rapide nelle curve, ma la nostra macchina sta notevolmente migliorando e non penso che siamo distanti dal trovare il giusto bilanciamento.”
Stiamo facendo ottimi progressi e c’è ancora altro da estrapolare, perciò ora non ci rimane che metterre ulteriormente a punto la macchina per trovare altri decimi. Vedremo se le qualifiche si disputeranno domenica, altrimenti la sesta posizione non sarebbe il massimo. Se sarà asciutto spero di essere nel mezzo a battagliare, ma se dovesse piovere sarebbe un po’ più difficile. Al momento non ho pianificato nulla per domani, ma ho sentito che c’è una sala da bowling nel nostro hotel. Magari potrei provare a giocare lì!
Seguici sui social:
Facebook: /F1ingenerale
Instagram: /F1ingenerale
https://f1ingenerale.com/f1-gp-giappone-prove-libere-red-bull-verstappen-fare-qualifiche-e-gara-domenica-non-mi-spaventa-domani-organizzero-un-torneo-di-fifa/