Sebastian Vettel si è presentato ai microfoni di Sky Italia dopo aver realizzato il miglior tempo del venerdì in 1:21.105 con la sua Ferrari SF71-H dotata di gomme SuperSoft. GP Italia Vettel
Il tedesco però ha dovuto fronteggiare anche un paio di contrattempi. Al mattino ha potuto effettuare solamente 4 tornate a causa di un problema idraulico che lo hanno costretto alla sostituzione, del cambio. Mentre al pomeriggio, quando stava migliorando il suo tempo, ha baciato con il posteriore della sua Ferrari le barriere alla parabolica.
Queste le sue parole al termine delle Prove Libere 2: “È successo un po’ di tutto oggi. Stamattina ho girato poco, nel pomeriggio invece è andata bene. Il bilanciamento della vettura non è perfetto ancora. Non so quale sarà il tempo domani, ma penso che possiamo migliorare e la macchina funziona bene.”
“Stamattina volevo girare ma abbiamo avuto un piccolo problema alla macchina e abbiamo dovuto verificarla ed è stato positivo scendere in pista questo pomeriggio. Comunque la vettura ha funzionato bene e speriamo che sarà così anche nei prossimi giorni”.
Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info
https://f1ingenerale.com/pubblicato-il-calendario-f1-2019-confermato-il-gp-di-germania-e-il-rinnovo-di-suzuka/
GP Italia Vettel GP Italia Vettel GP Italia Vettel