Disastro Mercedes al GP del Qatar: Russell si scusa via team radio, ma è troppo tardi.
George Russell si è subito scusato via team radio dopo il contatto con Lewis Hamilton, ma ormai è troppo tardi: al GP del Qatar è disastro Mercedes.
La gara di domenica è iniziata nel peggiore dei modi per le frecce d’argento.
Con Toto Wolff costretto a casa, i suoi piloti continuano a darsele di santa ragione in pista. a Mercedes: George Russell e Lewis Hamilton hanno avuto un contatto che ha messo quest’ultimo ko.
Il sette volte campione del mondo è una furia via radio. Dopo aver assicurato la squadra di star bene, prontamente ha dichiarato: “Sono stato buttato fuori dal mio compagno di squadra.”
La versione di George
L’inglese non si è neanche voltato a guardare la pista, ed è subito tornato ai box senza togliersi neanche il casco. Al contrario, Russell è tornato in pista, ma scivolando in diciassettesima posizione. Poi si è aperto via radio, scusandosi: “Mi dispiace ragazzi. Non stavo proprio guardando dietro. Ero solo concentrato davanti e lui è spuntato dal nulla.”
Di chi è la colpa? Difficile dirlo con precisione. Non è neanche la prima volta che Lewis Hamilton viene buttato fuori da un compagno di squadra.
Ricordiamo l’eclatante quanto tossica stagione 2016 quando il britannico e Nico Rosberg si scontrarono in Spagna, col risultato che entrambe le macchine erano ko.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter