Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Singapore di F1 che si terrà su uno dei circuiti più affascinanti del calendario.
Dopo una settimana di pausa, la F1 torna in pista e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il GP di Singapore che andrà in scena su uno dei circuiti cittadini presenti nel calendario.
Il weekend di Monza ha visto il ritorno della Ferrari come seconda forza in griglia. La Rossa è riuscita a tenere testa per circa metà gara alla Red Bull prima che Verstappen e Perez riuscissero a conquistare l’ennesima doppietta stagionale. Sainz e Leclerc hanno però potuto contare su una SF-23 molto più competitiva rispetto a quella vista a Zandvoort. Entrambi sperano di poter avere lo stesso feeling anche a Singapore.
Leggi anche: F1 | Vettel torna a guidare una vettura di Formula 1 per lanciare un messaggio ben preciso
Le previsioni meteo per il weekend del Gran Premio di Singapore.
Venerdì
Non dovrebbero esserci precipitazioni nella giornata di venerdì. Il cielo dovrebbe essere nuvoloso con temperature più alte rispetto a quelle di Monza. Il termometro sarà costantemente intorno ai 30°C.
Sabato
Situazione diversa al sabato. Alcune nuvole faranno da cornice nel momento in cui le monoposto scenderanno in pista per andare alla ricerca del giro veloce in qualifica. Saranno 29°C i gradi segnati dal termometro. Molto probabile la presenza di pioggia durante tutta la giornata.
Domenica
Per quanto riguarda la gara, la situazione potrebbe essere simile a quella del sabato. Le temperature saranno comunque intorno ai trenta gradi. La pioggia dovrebbe aggiungere imprevedibilità su un circuito molto tecnico come quello di Singapore.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter