Max Verstappen rimanda al weekend di Suzuka per la rivincita della Red Bull con uno dei suoi team radio dopo il GP di Singapore.
Si interrompe a quota 10 la striscia di vittorie di Max Verstappen al GP di Singapore, al termine del quale l’olandese ha lanciato la sfida al prossimo round in un team radio.
Verstappen partiva dall’undicesimo posto in un weekend a dir poco sottotono per la Red Bull. Nonostante un timing sfortunato del pit stop tra la Safety Car e la VSC, il pilota del team austriaco è riuscito a recuperare fino al quinto posto.
Al termine del Gran Premio, Verstappen ha dialogato via radio con il suo Team Principal Christian Horner. Il campione del mondo in carica ha lanciato un messaggio ai rivali e attende il weekend in Giappone per rifarsi.
Leggi anche: F1 | Verstappen sconfitto a Singapore ma già con un piano per tornare a vincere a Suzuka
Christian Horner: “Ben fatto Max, grande guida oggi. La Safety Car ci ha fregato ma dopo la sosta la tua risalita è stata molto molto forte. Credo che senza la Safety Car questa sarebbe potuta essere una gara migliore per noi ma… bel lavoro”.
Max Verstappen: “Sì, ho spinto fino alla fine. Abbastanza buona, cool”.
CH: “È stata una striscia incredibile ma era ovvio che sarebbe terminata ad un certo punto. Settimana prossima riproviamo!”
MV: “Sì, è okay. Una gliela lasciamo. Ci riproviamo la settimana prossima!”
https://www.youtube.com/watch?v=k58_sVirQnA
Per Verstappen Singapore si conferma una pista ostica dopo l’ottavo posto del 2022; inoltre, non ha mai vinto sul tracciato di Marina Bay. Il leader del campionato è comunque riuscito ad aumentare il suo vantaggio in classifica grazie alla ottava posizione del suo compagno di squadra, il messicano Sergio Perez.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter