Dopo le buone prestazioni della Mclaren, tutto il team arriva in Spagna, con la voglia di migliorare ancor di più le prestazioni e i buoni risultati raggiunti a Baku. In settimana infatti si svolgerà la quinta tappa del mondiale di Formula 1. gp spagna Mclaren
Carlos Sainz
Per lo spagnolo della Mclaren questa sarà la sua gara di casa e sicuramente cercherà di riuscire a conquistare più punti possibili, con la speranza di realizzare ottime prestazioni davanti ai fan di casa.
Ecco cosa ha detto il pilota della Mclaren a qualche giorno dal suo Gp i casa: “Sono così eccitato per la gara in casa mia. È sempre un’occasione speciale e non vedo l’ora di vedere tutti i fan spagnoli e specialmente quelli in tribuna, non vedo l’ora di vederli in divisa color papaya!”
Ha proseguito parlando di come è andato il Gp di Baku: “È stato bello ottenere dei punti a Baku. Sapevamo che il ritmo era a quel livello, ed era una questione di pazienza e di duro lavoro. Ora il mio obiettivo è quello di migliorare ancor di più quella prestazione, specialmente di fronte al mio pubblico di casa e per tutta la prossima stagione europea. Non possiamo tirare i remi in barca e lasciarci trasportare da un buon risultato a Baku, quindi continueremo a spingere forte”.
Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info
Lando Norris gp spagna Mclaren
Ha parla anche il pilota britannico della Mclaren e ha detto: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione europea; ci sono alcuni circuiti in cui ho già corso in precedenza, incluso il tracciato di Barcellona. Correre su piste che conosco mi aiuta a stare con i piedi per terra mentre mi preparo per il weekend. Mi sembra ieri che siamo stati in Spagna per i test pre-stagionali. Tornando al punto in cui abbiamo provato la vettura per la prima volta, dovremmo riuscire a capire i progressi della vettura e le aree che dobbiamo migliorare. È anche bello riavere il Motrhome per le gare europee, aggiunge davvero atmosfera al paddock “.
gp spagna Mclaren gp spagna Mclaren