Archiviato il GP di Ungheria di F1 è il momento di condividere i migliori scatti della corsa: scopri la fotogallery della gara di Budapest.
Si spengono le luci sull’Hungaroring. Un altro GP di Ungheria è negli archivi e, così, un’altra vittoria di Max Verstappen. Il campione olandese non ha avuto rivali sul tracciato magiaro, conquistando un successo mai in discussione sin dalla partenza. Max, che scattava secondo, ha infatti preso la testa della corsa in curva uno dopo aver sopravanzato Hamilton. L’inglese, autore di una strepitosa pole position al sabato, nulla ha potuto di fronte allo strapotere dell’olandese, che si è così involato verso la sua settima vittoria di fila.
Secondo Lando Norris, autore di una solida corsa sul tracciato ungherese, a confermare i progressi della sua McLaren. La vettura inglese è stata la seconda forza in gara, pur senza riuscire ad avvicinare le prestazioni Red Bull come visto a Silverstone.
Leggi anche: F1 | GP Ungheria – Le migliori foto del sabato [ Download ]
La seconda delle RB19, la 11 di Perez, ha chiuso sul gradino più basso del podio. Il messicano ha rimontato dalla nona posizione dopo l’ennesima deludente Qualifica. In gara, tuttavia, ha mostrato un passo eccellente e i suoi più diretti avversari nulla hanno potuto nel contenerne la risalita.
Quarto e comprensibilmente deluso Lewis Hamilton. L’inglese ha perso ben tre posizioni al via, non riuscendo più a recuperare sul gruppo di testa. Quinto Oscar Piastri che, dopo aver condotto le fasi iniziali di gara in seconda posizione, ha sofferto di un danno al fondo. Solamente sesta e ottava le due Ferrari, con un passo mai a livello delle vetture che le precedevano. La Rossa ha sofferto principalmente il caldo dell’Hungaroring. Le alte temperature, infatti, hanno visto il riemergere dei problemi di degrado, specie agli pneumatici posteriori.
Le migliori fotografie del GP di Budapest – Link Download:
Scarica qui le fotografie in alta definizione.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter