Le Haas non brillano nel Gran Premio di Ungheria: Magnussen è arrivato 13esimo, Grosjean si è ritirato per un problema di pressione dell’acqua.
Nel Gran Premio di Ungheria solo la Haas di Kevin Magnussen è giunta al traguardo, in 13esima posizione, fuori dalla zona punti. Il compagno di squadra Romain Grosjean si è ritirato a 19 giri dalla fine della gara, a causa di un problema di pressione dell’acqua.
Romain Grosjean
“Sono stato felice per l’inizio della gara. Non mi sono trovato bene con le softs, stavo tenendo tutti dietro. Sapevamo che quello sarebbe stato il nostro ritmo di gara e sono stato soddisfatto. Dopo abbiamo montato la gomma dura, che non avevamo avuto modo di testare su questo circuito, infatti non era il pneumatico adatto. Non c’era nessun grip e non si riscaldava. Alla fine abbiamo avuto un problema di pressione dell’acqua e mi sono dovuto ritirare.”
Kevin Magnussen
“La macchina andava bene in gara oggi, non troppo male, almeno per il nostro livello. Considerando i problemi che abbiamo avuto quest’anno, era piuttosto veloce il passo di gara, non tra i migliori, ma rispetto a noi stessi in passato. Sono felice che siamo giunti alla pausa estiva ora, tutti pronti per la pausa. Torneremo più forti.”
Guenther Steiner
“È stata una gara piuttosto difficile per noi. Alla fine però abbiamo lottato con alcuni altri team. Un Le gomme rendono le gare davvero imprevedibili. Kevin è riuscito a fare comunque una buona gara. Purtroppo Romain ha prima avuto problemi con le gomme, poi un problema con la pressione dell’acqua. Dobbiamo ancora lavorare sulle gomme per poter fare meglio.”
Segui la nostra pagina Facebook
Il Monitor dei Tempi – GP Ungheria 2019 – La battaglia per la vittoria – La (pessima) gara Ferrari