Formula 1

F1 | GP Ungheria – Norris polemico nel team radio: “I doppiati devono togliersi di mezzo!”

Norris se la prende con i doppiati e si scalda un po’ troppo nel suo team radio al GP d’Ungheria!

Norris polemico nel team radio in Ungheria – Credits photo: @F1InGenerale

Lando Norris è piuttosto polemico nel team radio che si sente verso la fine del GP d’Ungheria. Il pilota McLaren finisce la gara in seconda posizione, ottenendo così un altro podio dopo quello di Silverstone.

Infastidito dai doppiati che non gli permettevano di spingere a dovere, l’inglese si è così sfogato con il suo ingegnere:

“Ca***. Devono togliersi di mezzo. Troppe bandiere blu. Non stanno mica lottando per qualcosa.”

Forse Norris dimentica che poche gare fa la sua McLaren si trovava nelle retrovie? Il suo commento via team radio non è passato inosservato, tanto da sollevare qualche polemica sui social.

Molti sostengono che, nel suo team radio al GP d’Ungheria, Norris si stesse riferendo a Yuki Tsunoda, che in quel momento si trovava in sedicesima posizione e intralciava la sua gara.

Un commento infelice. Dovrebbe ricordare da dove viene. All’inizio di quest’anno era uno di loro e non credo che gli sarebbe piaciuto che si parlasse di lui così via radio…”, ha scritto un utente su Twitter.

Le altre reazioni sono unanime: dal “commento non necessario”, a chi si definisce deluso dall’atteggiamento di Lando Norris. “Secondo la sua logica, quelli fuori la top 10 dovrebbero ritirarsi”, scrive qualcun altro.

C’è però anche chi lo difende. “Ha ragione. Lando stava lottando per la seconda posizione. Yuki per la sedicesima.”

McLaren, buona la seconda!

Gli aggiornamenti in casa McLaren stanno funzionando. Per la seconda gara consecutiva, Lando Norris ha conquistato un podio in seconda posizione. Ottima anche la prestazione del suo compagno di squadra, il rookie Oscar Piastri, che ha finito la gara in quinta posizione.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter