Formula 1

F1 | Hamilton e Rosberg di nuovo amici? Il regalo di Lewis per la figlia di Nico

Lewis Hamilton ha preparato una sorpresa per la figlia di Rosberg: i due sono tornati amici come un tempo?

Hamilton rosberg amici
Hamilton e Rosberg di nuovo amici: il regalo di Lewis per la figlia di Nico.

Amici mai (forse). Quella tra Hamilton e Rosberg è la classica storia di amicizia, nata durante gli anni trascorsi sui kart, poi sfociata in aspra rivalità.

Del resto, in molti ne sono certi: “Impossibile avere amici in F1”. Soprattutto se di mezzo vi è un titolo mondiale.

Eppure di tempo da quel 2016, anno in cui Rosberg vinse il mondiale a discapito di Lewis scegliendo poi di ritirarsi, ne è passato. Che l’ex duo Mercedes abbia riposto l’ascia di guerra?

Io amico di Lewis? Di tanto in tanto ci vediamo“, ammette Rosberg.


Leggi anche: F1 | Arriva F1 24: data di uscita e prezzo del videogioco ufficiale


Dichiarazioni diverse a quelle di qualche anno fa in cui il tedesco ammetteva che: “Hamilton un tempo cenava spesso a casa mia. Ora non viene più“.

Entrambi i piloti risiedono a Monaco e per motivi diversi seguono il circus. Al tedesco Sky ha affidato il commento tecnico delle gare mentre l’inglese è al suo ultimo anno in Mercedes in attesa di passare in Ferrari.

Hamilton e la sorpresa per la figlia di Rosberg:

Ogni Natale sorprende mia figlia“, prosegue Rosberg. “Anche quest’anno ha ricevuto una scatola enorme piena di regali da parte di Lewis“.

Che, con il tempo, i due si siano riappacificati? Possibile. I fattacci del 2016, con i due arrivati più volte arrivati al contatto in pista, potrebbero essere ormai acqua passata.

Alla riappacificazione potrebbe aver contribuito l’assenza di Rosberg dai campi di gara.

Anche Alonso, parlando della possibilità di avere amici in griglia, aveva confessato: “Amici in pista? No, non ne ho“. Eppure persino lo spagnolo, dopo tanto tempo, ha ammesso di aver un unico pilota realmente amico. 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter