La pole position del GP d’Ungheria è di Lewis Hamilton per soli 3 millesimi: il team radio dell’inglese è in apnea a fine qualifiche.
L’inglese della Mercedes torna in pole position, lo fa a Budapest, lo fa strappando il tempo a Vertsappen di soli 3 millesimi. Nel team radio Lewis Hamilton a fine qualifiche in Ungheria è letteralmente in apnea.
Le qualifiche del Gran Premio di Ungheria incoronano Lewis Hamilton, che torna davanti a tutti al sabato dopo il GP di Jeddah 2021. Il britannico della Mercedes ha strappato la pole position al rivale Max Verstappen per soli 3 millesimi di secondo.
La bandiera a scacchi sventola già quando il #44 approccia le ultime curve dell’Hungaroring, mentre Verstappen è in provvisoria pole position in 1:16.612.
Quando Hamilton passa sul traguardo il suo tempo si illumina di viola: 1:16.609. Il tempo vale la pole per 3 millesimi, e l’emozione è unica.
Leggi anche: F1 | GP Ungheria – Sintesi qualifiche: Hamilton batte Verstappen di tre millesimi e torna in Pole!
“Get in there Lewis! È P1, grande lavoro!”, urla emozionato Bono in radio al proprio pilota.
Pochi istanti dopo irrompe Hamilton: “Get in there! Andiamo ragazzi!”, esclama Lewis con il respiro ancora spezzato dalla fatica.
Il resto del team radio è in apnea, l’emozione non si nasconde: “Wooh! O mio Dio, è stato così bello. Grazie davvero per il duro lavoro ragazzi”
“Complimenti a te, è stato un gran giro”, risponde il muretto. Lewis poi conclude con l’ennesimo urlo di gioia.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter