Durante la conferenza del giovedì, Hulkenberg ha ricordato il diverbio avuto con Magnussen, il famoso “s*ck my b*lls”, e di come adesso sia acqua passata.
Ricordate quando, dopo il GP di Ungheria 2017 vinto da Sebastian Vettel su Ferrari, ci fu l’acceso diverbio tra Magnussen e Hulkenberg? Era il 30 luglio e, durante le classiche interviste post-gara, il pilota Haas si ritrovò alle spalle Hulkenberg che ci tenne a fargli i “complimenti” per le scorrette manovre difensive. La risposta del danese la ricordiamo ancora oggi: “Suc***ami le p*lle”. Pochi giorni fa Hulkenberg, tornato in F1 proprio al fianco di Magnussen in Haas, ha affermato di come le affermazioni di quel giorno siano solo acqua passata.
Ecco come, durante la conferenza del giovedì Hulkenberg, affiancato da Alonso, De Vries, Piastri, Sargeant, ha raccontato di come i due hanno fatto pace, specificando che questa riappacificazione sia avvenuta un anno fa. “In realtà abbiamo rotto il ghiaccio qui 12 mesi fa quando ho sostituito Sebastian.” Ricordiamo che, in quell’occasione, Vettel non prese parte alle sessioni a causa della positività al Covid-19.
“Quando arrivò l’autista la domenica mattina e ci capitò di trovarci uno dietro l’altro, ho pensato “é ora di rompere il ghiaccio”, ha continuato il tedesco. “Ho allungato la mano e con un sorriso gli dissi le sue parole in faccia. Ed è lì che è iniziato il nostro rapporto, e da allora è andato piuttosto bene. Siamo stati un po’ in giro nel Regno Unito durante l’inverno, facendo alcune cose di marketing e media. Non sento alcuna tensione o attrito tra di noi.”
“Anche lui è un papà”, ha concluso Hulkenberg, “quindi siamo entrambi in posizioni simili nella nostra vita e non vedo l’ora di lavorare insieme a lui.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter