Primi dettagli sul film di Lewis Hamilton sulla Formula 1, il progetto su cui il pilota sta lavorando con Brad Pitt.
Svelati i primi dettagli sul film di Lewis Hamilton sulla Formula 1. Il pilota Mercedes sta lavorando all’atteso lungometraggio insieme a Brad Pitt, che sarà il protagonista. Secondo i particolari, la trama verterà su un pilota di Formula 1 verso la fine della sua carriera.
“In questo momento stiamo attraversando un processo di selezione del personaggio che affiancherà Brad, il che è entusiasmante”, ha detto Hamilton alla stampa, incluso RaceFans (che ha riportato la notizia), al lancio della nuova Mercedes.
Ai media, il sette volte campione del mondo ha spiegato che attualmente il film è in pre-produzione e che stanno facendo dei provini per trovare il co-protagonista de divo di Babylon. “Abbiamo delle registrazioni di loro mentre girano certe scene, che poi andremo ad esaminare. Mi sono seduto in ufficio con Jerry [Bruckheimer, il produttore] e Joe [Kosinski, regista] e Brad. Li ho guardati e ho dato i nostri input, e abbiamo condiviso cosa pensiamo”.
“Così deve essere la Formula 1 del futuro”
Fondamentale nel film di Lewis Hamilton sarà la diversità di cast: “Il mio lavoro, e penso che sia una responsabilità, è assicurarmi che sia inclusivo. Voglio fare il film in termini di diversità e rappresentazione”, ha dichiarato il pilota britannico.
Con questo, il campione del mondo vuole lanciare un forte segnale al mondo del motorsport, riconfermando il suo impegno a livello umanitario: “Voglio che il film sia come la F1 dovrebbe essere in futuro, o, se non in futuro, come dovrebbe essere ora. Quindi voglio vedere meccanici donne. Mi piacerebbe vedere un pilota donna.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter