A TCFormula 1

F1 | Il Messico celebra Sergio Perez: un casco gigante scorrazza per la città – FOTO

Alla vigilia del weekend Messico e Red Bull celebrano Checo Perez con… un casco gigante che scorrazza per la capitale.

Il Circus approda all’autodromo Hermanos Rodriguez per la quart’ultima gara della stagione. In Messico, a casa di Checo Perez, il team Red Bull ha voluto celebrare il proprio pilota con un iniziativa particolare: un casco gigante si è avventurato tra le strade della città.

f1 messico mexico helmet perez casco gigante città gp gara verstappen red bull redbull
(Photo by Mark Thompson/Getty Images)

La Formula 1 giunge in territorio messicano proprio nella settimana che prepara l’arrivo del Giorno dei Morti, festeggiato qui con vistosi travestimenti e particolari iniziative. Il Messico è la patria di Sergio Perez e la Red Bull ha così voluto celebrare l’avvento del Gran Premio di casa di Checo con una particolare trovata.

Nell’uggioso e piovoso giovedì che precede il weekend di gara la Red Bull ha “inviato” per le strade della capitale un mezzo singolare.


Leggi anche: F1 | Perez graziato dalla FIA? Quanti track limits ad Austin!


Molti passanti hanno trovato sulla propria via un casco gigante girovagare per le strade cittadine. Il casco in questione non è uno qualsiasi. Trattasi di una riproduzione del casco speciale che lo stesso Sergio Perez indosserà durante le sessioni del suo gran premio casalingo.

Ma di quale mezzo si tratta? La carrozzeria è chiara e singolare, ma sotto il travestimento, a spingere il carro allegorico c’è un buggy, acconciato a puntino per la trovata.

(Photo by Mark Thompson/Getty Images)(Photo by Mark Thompson/Getty Images)(Photo by Mark Thompson/Getty Images)(Photo by Mark Thompson/Getty Images)(Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter