A TCFormula 1

F1 | Il retroscena su Geri Halliwell: la scelta della moglie di Horner in Bahrain

Chris Horner è di nuovo nell’occhio del ciclone e la moglie, Geri Halliwell, è in Bahrain: il retroscena nel weekend di F1.

La situazione di Christian Horner si fa sempre più complessa di ora in ora: dopo la mail anonima del giovedì la moglie Geri Halliwell è giunta in Bahrain nella giornata di venerdì.

f1 bahrain horner halliwell geri spice girl moglie caso
Foto: Daily Mail US – Copertina: Red Bull Content Pool

AGGIORNAMENTO – Nel corso del pre-gara del sabato, Chris Horner e Geri Halliwell si presentano insieme – mano nella mano – nel paddock in Bahrain.

f1 bahrain geri halliwell horner chris redbull red bull caso sakhir formula 1
Foto: via RBR Daily

Lo scagionamento ufficiale della Red Bull dopo l’indagine interna condotta da legali indipendenti non è bastata. Nel corso del primo giorno in pista del Gran Premio del Bahrain una mail anonima inviata a giornalisti, team principal e vertici F1 ha nuovamente agitato le acque intorno alla Red Bull.

Il caso Horner è nuovamente divampato e si è reso protagonista del primo appuntamento iridato del 2024. Con l’intensificarsi dell’attenzione intorno alla figura del boss Red Bull si è ridestata la curiosità intorno alle figure a lui vicine.

Tra queste figure spicca la moglie Geri Halliwell. L’ex Spice Girl è giunta in Bahrain nel corso del Quali Day del venerdì.


Gli aggiornamenti LIVE sulla situazione Horner – CLICCA QUI


La 51enne di Watford avrebbe appreso della nuova situazione del marito tarsi, solo una volta giunta a Manama. Arrivata in albergo, Geri Halliwell avrebbe deciso di non presentarsi nella giornata di venerdì nel paddock di Sakhir.

Nel contempo, Christian Horner è impegnato in pista e fuori. Tra terze prove libere e qualifiche il team principal della Red Bull ha portato avanti alcuni colloqui con i vertici F1 e FIA, Stefano Domenicali e Mohamed ben Sulayem.

La situazione legata all’inglese capo della scuderia di Milton Keynes è in rapido divenire e ulteriori novità dal paddock saranno comunicate sul nostro sito e sui nostri account social.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter