Il tifone Hagibis ha stravolto i piani di piloti e squadre. Mentre gli ingegneri stanno studiando i dati raccolti dalle prove libere, i piloti si riuscono per giocare a FIFA oppure sfruttano la giornata libera per rilassarsi. Sabato piloti Suzuka
Torneo di FIFA Sabato piloti Suzuka
Promessa mantenuta per Carlos Sainz Jr. e Max Verstappen, che insieme a Lando Norris, Sergio Perez, Pierre Gasly e Nico Hulkenberg, hanno organizzato un torneo di FIFA. Con un post su Instagram, sia Sainz che Verstappen hanno testimoniato il loro passatempo. Sabato piloti Suzuka
Grosjean ultima il suo progetto
Anche Romain Grosjean ha rispettato i piani. Il francese ha terminato la costruzione di un modellino della mitica Tyrrell P34, l’unica vettura con sei ruote nella storia della Formula 1 a prendere parte ad un Gran Premio.
Visualizza questo post su Instagram
Ping pong e gare virtuali per Kubica e Kvyat Sabato piloti Suzuka
Robert Kubica e Daniil Kvyat hanno preferito dedicarsi ad una gara virtuale, insieme a Mario Isola, e al ping pong. Il polacco ha battuto il russo nella gara virtuale, ma in questo spezzone di match di ping pong sembra che Kvyat sia più forte al tennis da tavolo.
Visualizza questo post su Instagram
Viaggio a Tokyo per Hamilton
Neanche Hagibis è in grado di fermare Lewis Hamilton, che in mattinata si è diretto verso Tokyo e farà il suo ritorno a Suzuka in serata.
Chi invece sceglie il Bowling
George Russell, Daniel Ricciardo, per un attimo in versione cantante, e Alexander Albon giocheranno invece a bowling. Anche i due piloti della McLaren hanno provato la pista il venerdì sera riuscendo a fare strike senza la palla…
E chi si rilassa e studia i dati
Qualcuno invece sfrutta la giornata libera per dormire o dare un’occhiata ai dati insieme ai tecnici. Antonio Giovinazzi infatti, “non ha ancora recuperato le ore di volo”, quindi ne approfitterà per dormire.
Charles Leclerc, Sebastian Vettel e Valtteri Bottas saranno invece al tavolo a discutere con gli ingegneri per essere il più pronti possibile per qualifiche e gara.
Dopo aver giocato a ping pong, Kvyat farà un salto nella sauna dell’albergo, mentre Russell farà una nuotata in piscina. Lance Stroll passerà gran parte del suo tempo sul divano con Netflix.
Seguici su Telegram, Facebook, Instagram, Twitter.