Formula 1Solo su F1inGenerale

F1 | In quale team correrà Sainz nel 2025? SONDAGGIO

Dopo gli ottimi risultati di inizio stagione, il futuro di Carlos Sainz continua a non essere definito: secondo voi in quale team correrà lo spagnolo nel 2025?

Nonostante il momento di gloria, Carlos Sainz non sa ancora per quale team correrà nel 2025. Dopo l’ottimo avvio di stagione, il futuro dello spagnolo continua ad essere incerto e in molti continuano a chiedersi in quale scuderia si ritroverà dalla prossima stagione. Secondo voi cosa si prevede per il futuro dello spagnolo?

Il numero 55 è sempre andato a podio da inizio stagione. L’unica occasione in cui non si è visto sul podio è stato proprio a Jeddah dove, a causa di un’operazione chirurgica urgente, non ha potuto prendere parte alla gara. In quell’occasione, infatti, la Ferrari si è vista costretta a sostituirlo con il giovane Oliver Ollie Bearman.

in quale team correrà sainz nel 2025?
Sainz e Leclerc dopo il GP dell’Australia per festeggiare la doppietta Ferrari @ Bearne / XPB Images

Due terzi posti e una vittoria sono da considerare un ottimo segno per il futuro. Non solo: Sainz ha riportato la vittoria in casa Ferrari a solo due settimane dall’operazione. Questo a dimostrare l’ottimo stato di forma nonostante la mancata conferma di Ferrari per la prossima stagione.


Leggi anche: F1 | Orari GP Cina 2024: quando sarà la prossima gara di Formula 1?


Sainz è stato costretto a lasciare il suo sedile a Lewis Hamilton prima ancora che la stagione 2024 vedesse i suoi albori. Per questo, ora lo spagnolo è costretto a cercare una nuova scuderia dove poter correre dal 2025. I nomi più in voga sono Mercedes e Red Bull, senza dimenticare Stake (che diventerà Audi dal 2026) o ancora Aston Martin.

Secondo voi su quale team ricadrà la scelta del pilota spagnolo per provare a lottare per il titolo? Preferirà accasarsi in Red Bull con il rischio di diventare il secondo di Verstappen? Sceglierà la Mercedes nonostante i grossi problemi riscontrati nelle ultime due stagioni? Proverà a delineare un futuro con Audi? Cosa ne pensate?

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter