Formula 1

F1 | In vendita nuovi biglietti per il GP di Monza: come e dove acquistarli

Il GP di Monza ha messo a disposizione nuovi biglietti per l’evento, in particolare per alcune tribune: ecco come e dove poterli acquistare.

Dalle ore 13:00 della giornata di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, è possibile acquistare nuovi biglietti per il GP di Monza. A due mesi dall’atteso Gran Premio d’Italia, gli appassionati di Formula 1 avranno maggiori possibilità di poter partecipare per seguire da vicino i propri idoli nel Tempio della Velocità.

Il via ufficiale sarà giovedì 29 agosto con l’apertura della Fan Zone a ingresso libero, dove i tifosi potranno orientarsi tra stand, store e molto alto. Invece, i motori della 95° edizione del Gran Premio d’Italia si accenderanno venerdì 30 agosto con l’inizio delle prove libere; proseguiranno il sabato con le qualifiche, e infine il clou del weekend in programma domenica 1 settembre alle 15.00 con la partenza del GP di Monza, il sedicesimo appuntamento stagionale con la Formula 1.

Credits: Autodromo Nazionale di Monza

Come comunica il sito ufficiale dell’Autodromo, sarà possibile acquistare i biglietti attraverso i consueti canali di vendita online sul sito monzanet.it, ticketone.it. Inoltre saranno disponibili anche presso i punti vendita ufficiali Ticketone, nonché all’interno dello stesso Autodromo Nazionale Monza presso il Monza Circuit Shop.

I nuovi biglietti messi in vendita riguardano quelli per le tribune 10bis (Lesmo 2 Interno), 19 (Uscita Ascari B) e 20 (Uscita Ascari C).

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di importanti lavori sull’asfalto della storica pista di Formula 1, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. In particolare la ricostruzione riguarda i 3 sottopassi e l’aggiunta di uno nuovo, il rifacimento dei cordoli e del sistema di raccolta delle acque di drenaggio, la riqualificazione dell’ingresso di Vedeno e l’aggiunta di nuovi passaggi pedonali.

Lo scorso anno, Max Verstappen ha vinto il Gran Premio d’Italia davanti a Sergio Pérez e Carlos Sainz, che era partito dalla pole position.

Crediti immagine di copertina: Autodromo Nazionale di Monza

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.