Un camion della logistica Renault è stato protagonista di un incidente mentre era in viaggio per Budapest. Salvo il conducente, danni ignoti
La settimana della Renault, reduce da un disastroso gran Premio di Germania, inizia male, dopo l’incidente a uno dei camion che trasportano le attrezzature, mentre era in viaggio verso Budapest.
Secondo le ricostruzioni, mentre viaggiava sull’autostrada M1 nei pressi di Gyor, il conducente ha sbandato, per cause ignote, andato poi a sfondare il guard rail esterno e finendo in un fossato tra gli alberi. I vigili del fuoco hanno in seguito estratto l’autista, e pare ci sia stato l’impiego di un ambulanza e di un elicottero.
La Renault ha inseguito comunicato che: “il conducente, che guidava nei rispetto delle leggi, è stato estratto dal veicolo. È cosciente, e non ha sofferto gravi ferite. È stato trasportato in ospedale per ulteriori controlli. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.”
We confirm that a Team truck was in an accident on the M1 in Hungary, near Gyor. The driver, who was driving within the respected regulations, is conscious and has not suffered serious injury. He’s been transported to hospital for further checks. No other vehicles were involved.
— BWT Alpine F1 Team (@AlpineF1Team) July 29, 2019
Non è stato detto alcunché su quello che trasportava il rimorchio, anche se alcune immagini mostrano delle valigie o dei container. Si tratterebbe dunque di attrezzature, ma non è chiaro quanti sono i danni.
Il GP di Ungheria si tiene la prossima domenica, ma i concorrenti sono attesi nel paddock al massimo per mercoledì.
Renault F1 truck crash: I am worried not seeing Renault F1 team members standing at the road….. pic.twitter.com/gfBgsMBqx2
— Jorrit van An (@JorritvAn44) July 29, 2019
Poi. Dopo.