I due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, e Lewis Hamilton saranno a Milano per incontrare i fan prima del GP di Monza.
L’attesa per il weekend del GP di Monza è ormai finita. I tifosi sono pronti a prendere d’assalto i cancelli dell’Autodromo brianzolo sin dal giovedì (giornata in cui la fanzone sarà accessibile a tutti, anche senza biglietto). Ma attenzione, sin da oggi, mercoledì 30 agosto, sarà possibile incontrare i piloti.
A partire dalle 15.30, infatti, i piloti della Ferrari, Sainz e Leclerc, saranno ospiti allo store Ray-Ban di Piazza San Babila a Milano. Con loro i volti della Formula 1 in Italia, Federica Masolin e Carlo Vanzini, che li intervisteranno in diretta su Sky.
I due piloti della Rossa si sposteranno poi nel flagship store Ferrari di via Berchet (a due passi dal Duomo) per salutare i fan e firmare qualche autografo. Appuntamento dalle 17 fino a circa le 20.
Anche Hamilton e Verstappen a Milano:
Ma non finisce qui: a Milano ci sarà anche Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo incontrerà i suoi tifosi dalle 19 di domani (giovedì 31) presso lo store Tommy Hilfigher in piazza Oberdan. In quest’occasione l’inglese lancerà la nuovissima collezione Tommy x Mercedes F1 x Awake.
Non poteva mancare anche il dominatore della stagione 2023, Max Verstappen. L’olandese sarà, infatti, in città in compagnia del team principal Red Bull, Christian Horner, per l’inaugurazione della nuova boutique di Tag Heuer.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter